ENAC: ELEZIONI RSU. UIL PRIMO SINDACATO

Home - Trasporto aereo - ENAC: ELEZIONI RSU. UIL PRIMO SINDACATO

ENAC: ELEZIONI RSU. UIL PRIMO SINDACATO

COMUNICATO STAMPA ENAC: ELEZIONI RSU. UIL PRIMO SINDACATO Roma, 27 aprile. “Lo straordinario risultato conferma la Uil primo sindacato per numero di seggi e per presenza diffusa in tutte le articolazioni di Enac”. A dichiararlo il Segretario generale della Uiltrasporti, Claudio Tarlazzi, che prosegue: “con tale voto i lavoratori hanno voluto premiare ancora una volta la nostra Organizzazione sindacale, con la consapevolezza che solo superando anacronistiche divisioni interne si possono tutelare al meglio le condizioni delle lavoratrici e dei lavoratori. “Ed è in tal senso – conclude Tarlazzi – che la Uiltrasporti assicura il proprio impegno e il proprio sostegno ai delegati eletti, con la soddisfazione e la responsabilità di essere il sindacato di maggioranza in Enac”.Vai all’articolo originale.

Articolo estratto dal sito UIL Trasporti nazionale.