BUSITALIA: incontro tra Organizzazioni Sindacali e Azienda

Home - Mobilità - BUSITALIA: incontro tra Organizzazioni Sindacali e Azienda

BUSITALIA: incontro tra Organizzazioni Sindacali e Azienda

Il 12 luglio scorso la società BUSITALIA e le Organizzazioni Sindacali UILTRASPORTI, FILT CGIL, FIT CISL e FAISA CISAL, si sono incontrate per discutere sulle problematiche che insistono nelle varie Unità produttive, rispetto alla corretta interpretazione e applicazione del contratto collettivo aziendale.

Tra le questioni emerse è stato affrontato anche il tema della confluenza di Busitalia-Simet nel Contratto aziendale di Busitalia, nonchè la scadenza dello stesso avvenuta il 17 febbraio 2018. Su questa ultima questione si è convenuto di programmare una specifica riunione il prossimo 10 ottobre.

Le parti, dopo un'ampia discussione, hanno concordato di calendarizzare specifici incontri a livello locale, che dovranno concludersi entro il 10 di ottobre 2018.

Vai all’articolo originale.

Articolo estratto dal sito UIL Trasporti nazionale.